Nessuno di noi può vivere senza amore e senza amare e quando il gli occhi incrociano chi ami, sorridi inerme e vulnerabile, sentendo i pensieri volar via, lontani.
Non importa dove ciò accade e quando ciò accade, nessuno può gestirne il momento, perchè ti senti avvolto da un calore che nasce dentro di te.
L’importante è sentirsi travolti dal qualcosa di immenso, che ti rende sereno, unico e immortale.
Non esiste vergogna, non esistono barriere, non esistono debolezze, non esistono corazze, non esiste niente che possa tenerti lontano dai suoi occhi, della sua bocca, dai suoi capelli e dalle sue mani, ovunque sia.
Amare vuol dire essere vivo, vuol dire vivere, vuol dire sperare, vuol dire guardare al futuro pensando solo al presente, vuol dire non pensare a quello che succede perchè nulla è impossibile se affrontato mano nella mano, sguardi negli sguardi.
E quando l’amore che doni viene ricambiato, allora tutto può finire, scomparire, annullarsi perchè niente è più importante.
Nessuno di noi può vivere senza amare, nessuno può vivere senza sperare di essere amato, nessuno può viver così a lungo da non innamorarsi.
Non importa l’età, non importa il luogo e non importa il motivo, l’importate è sentirsi vittima dell’amore.
Ama e sentiti amato, il resto del mondo può aspettarti.
Così. Per dire. CJJ