Ebbene si, oggi non mi basterebbe nemmeno un libro dove raccogliere le emozioni e le sensazioni che continuamente mi attraversano.

Oggi è un giorno di fuoco, un giorno di delirio, un giorno di risveglio, un giorno di consapevolezza, un giorno di idee e di delusioni.

Oggi è un giorno dove ti senti in battaglia, ma solo contro tutti.

Oggi è un giorno dove senti caldo in faccia, la rabbia che ti divora e la delusione che ti prende.

Oggi è un giorno dove pur sapendo chi sei, ti chiedi perchè tu abbia accettato alcune cose, ma sopratutto perchè continui a farlo sapendo di sbagliare.

Oggi è un giorno dove capisci, vedi e pensi a tutto e non ti riconosci in quel fagotto di pelle, carne ed ossa che circonda la tua mente.

Oggi è un giorno dove solo la stima che hai in te, riesce ad aiutarti, ma per quanto ancora lo farà?

Oggi è uno di quei giorni dove capisci che hai imparato a scrivere per te stesso e non per gli altri, che ogni singola frase che esce dalla tua mente non è altro che un aiuto che ti dai.

Meno male arriverà giovedì e con lui tanti e tanti giorni di silenzio. Mi auguro che siano più di quelli che penso. Non per me, ma per loro.

Chi nasce tondo muore tondo, pensavo. Oggi ho capito anche che chi nasce tondo non deve incontrarne un quadrato, perchè staranno male entrambi.

Ebbene si, oggi non mi basterebbe nemmeno un libro dove raccogliere le emozioni e le sensazioni che continuamente mi attraversano.

cosi. per dire. CJJ