Nessuno di noi può vivere senza amore e senza amare e quando il gli occhi incrociano chi ami, sorridi inerme e vulnerabile, sentendo i pensieri volar via, lontani.

Non importa dove ciò accade e quando ciò accade, nessuno può gestirne il momento, perchè ti senti avvolto da un calore che nasce dentro di te.

L’importante è sentirsi travolti dal qualcosa di immenso, che ti rende sereno, unico e immortale.

Non esiste vergogna, non esistono barriere, non esistono debolezze, non esistono corazze, non esiste niente che possa tenerti lontano dai suoi occhi, della sua bocca, dai suoi capelli e dalle sue mani, ovunque sia.

Amare vuol dire essere vivo, vuol dire vivere, vuol dire sperare, vuol dire guardare al futuro pensando solo al presente, vuol dire non pensare a quello che succede perchè nulla è impossibile se affrontato mano nella mano, sguardi negli sguardi.

E quando l’amore che doni viene ricambiato, allora tutto può finire, scomparire, annullarsi perchè niente è più importante.

Nessuno di noi può vivere senza amare, nessuno può vivere senza sperare di essere amato, nessuno può viver così a lungo da non innamorarsi.

Non importa l’età, non importa il luogo e non importa il motivo, l’importate è sentirsi vittima dell’amore.

Ama e sentiti amato, il resto del mondo può aspettarti.

Così. Per dire. CJJ

2+