Che giornata sarà?

19 Dicembre 2019 0 Di admin

oggi è e sarà una giornata particolare, come tante altre che ho messo nello zaino delle esperienze, Mi verrebbe da pensare, ma a differenza di quelle, la natura o chi per lei, ha deciso di concentrare in oggi tante cose importanti.
Spesso, nel mio passato, ho pensato ad oggi, convincendomi che sarebbe stato solo un altro giorno da vivere, ma oggi so che così non è e così non sarà.

tante cose sono accadute in questi lustri, tante sbagliate e altrettante fantastiche, liti e discussioni, sorrisi e gioie, ma facendone la somma, posso solo ritenermi fortunato.

Mi sarei potuto immaginare di tutto, ma non di trascorrerlo così, a distanza, di sentirmi dire quello che mi ha detto o di rendermi conto che Non c’è una età per doversi reinventare.

Lo so, ho chiesto tanto a me e ho chiesto tanto ad ogni persona che ho avuto intorno, ma non mi pento di quello che sono e di come lo sono. Certo avrei potuto far di più e di meglio, ma essere arrivato fin qui, mi sprona ad andare avanti senza adagiarmi e senza sorreggermi su detti popolari ai quali ho sempre creduto poco.

have a nice day, have a nice night, I hope that everything is fine for you because you are part of me.

così. Per dire. Cjj

0