Le nuvole limitano solo il tuo sguardo, non i tuoi sogni

46 mesi dopo…

Ci sono voluti ben 46 mesi, da quando l’ho consegnato al mio agente, prima di vederlo pubblicare.

Tanti mesi, davvero tanti, ma dopo molte esperienze (questo è il 6 romanzo che scrivo) ho voluto seguire o perseguire, una strada totalmente diversa, che sapevo essere un pò più lunga, ma nella quale ho creduto e credo.

Questi mesi sono trascorsi davvero lentamente, causa pandemia, attendendo che la normalità tornasse tra noi, fino a quando abbiamo deciso di non attendere oltre e… eccolo qui.

L’uscita di un libro rappresenta anche la fine di una “proprietà”, perchè da oggi ogni mio pensiero e scritto, non è più solo mio e come tutte le cose che vengono condivise, ne condividerò con voi.

Quindi, grazie a chi mi ha permesso di pubblicarlo (Keira editrice), chi ci ha creduto (E.C.) chi lo capito (A.N.), chi lo ha editato, chi ne ha realizzato la copertina e chi lo promuoverà.

Grazie a chi lo leggerà e a chi non lo prenderà nemmeno in mano.

Vi ringrazio tutti, con una mano nel cuore.

così. per dire. CJJ

Store: https://www.casaeditricekeira.com/prodotto/i-dodici-fogli/

1 commento

  1. stella

    I miei più grandi complimenti. Dopo aver letto il tuo primo libro non me ne sono persa più uno e ogni volta, mi hai saputo emozionare, incuriosire e stupire. Certa che non rimarrò delusa neanche questa volta, non vedo l’ora di leggerlo! 👏👏

Rispondi

© 2022 Planet 4 You

Tema di Anders NorenSu ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: