зелена линия

Nella notte ho ricevuto un commento “interessante”, un commento che non pubblicherò perchè offensivo, perchè contorto,  perchè inutile, perchè fuoriluogo, perchè è troppo facile nascondersi dietro a un falso nome (complimenti per l’astuzia ma con me non ce la farai mai, sono troppo avanti e poi quando vuoi esternare certe cose o lo fai di persona, in privato, o metti una email falsa…. bbbbuuuuuu ).

Avrei potuto farlo, abbassandomi, mettendomi al suo pari, dando modo a tutti i DEPRESSI E TRISTI lettore di Planet di valutare se quello che scrivi è vero o meno, dando loro modo di condividere il tuo o mio pensiero esprimendosi nel bene o nel male, ma siccome sono e rimarrò sempre fiero di essere come sono, quindi CONTORTO sia nell’animo che nel cuore, eviterò di mettere in difficoltà questa persona lasciandola FELICE e SORRIDENTE nel suo mondo e me, DISTRUTTO e DEPRESSO, quanto piango 🙁 , nel mio.

Il rispetto è rispetto, sempre, quindi che mi faccia male o bene non scenderò al suo piano, ma parlando di PLANET, qualcosa la devo dire per rispetto dei 190 lettori medi giornalieri (tutti piangenti, tristi, depressi ed in attesa di ricovero in psichiatria);

  • questo blog è stato e sarà sempre mio, solo mio e dedicato solo a me.
  • quello che scrivo ed ho scritto è per me e solo per me,
  • se sono triste è perchè ho un cuore e quello che mi succede mi rattrista (non perchè voglio che qualcuno pensi che mi ammazzarei dal dolore),
  • se invece sono felice è perchè ho un cuore e sorrido per qualcosa che mi capita (non perchè fingendo serenità qualcuno si ammazza dal dolore).

Quindi, coloro che arrivano a Planet per caso, non sperino di trovare soluzioni divine o definitive alla vita, manifestazioni oniriche, numeri da giocare al lotto o svelati arcani misteri, in Planet c’è e ci sarà sempre e solo il mio cuore, mediato dal mio cervello, tradotto con il mio vocabolario. Quindi?

  • se qualcuno lo legge volentieri: bene,
  • se qualcuno ne fa tesoro: bene,
  • se qualcuno ci si vede: bene ma non è voluto da me,
  • se qualcuno lo trova scadente: bene,
  • se qualcuno lo trova interessante: bene,
  • se qualcuno non lo aprirà più: bene,
  • se a qualcuno gli viene due palle come quelle di un cannone: bene ora sa che ha sbagliato blog,
  • se qualcuno ci trova solo TRISTEZZA o DEPRESSIONE: bene ….. non lo apra più,
  • se qualcuno è assonnato, annoiato o forse boh: bene, mi dia retta….. cambi immagine su FB, chatti su Messanger e linki una canzone invece di cercare in Planet e scrivermi emerite cazzate, bugie ed offese. orsù ed anche bbbbuuuuuu.

Io, visto che non campo sul numero di visite giornaliere o mensili, ma con quello che so fare e dammi retta, l’ho sempre saputo fare bene, continuerò a scrivere di me, oggi, domani ….. finché morte non ci separi. piango….

Una persona che ammiravo e rispettavo diceva: “Chi sente il bisogno di apparire al mondo intero ha delle carenze nel mondo reale“. Mai cosa più vera. Sappilo!

così. per dire. CJJ

dillo, fallo e ovviamente ………… sallo! Have a nice day GreenLine

 

PS quando uno nasce stronzo, muore stronzo, quando uno nasce cattivo muore uno stronzo cattivo, quando uno nasce come te, muore con cento cadaveri alle spalle, ma tra quelli io non ci sarò….

PPS Non sai voltarti o forse non vuoi perché vedresti intorno a te…… solo terra bruciata! io piango… te puoi ridere.

PPPS Quando sento male IO piango, non sorrido per non dare soddisfazione agli altri.

PPPPS Din … Don … comunicazione di servizio…. invece che specularci sopra, vi avverto che il 20 marzo, non ieri o oggi, ho tolto ogni account, FB compreso, perchè mi schifava vedere alcune cose. Non ve la prendete a male, amici tristi e depressi ma non vi scriverò per dirvi il perché visto che io so rispettare gli altri anche quelli che non capisco. BUON PIANTO a tutti e che piova sei mesi di seguito….. speriamo arrivi Noè, due coccodrilli, un orangotango, due piccoli serpenti, un’aquila reale, un gatto, un topo, un elefante nn manca più nessuno…. ah già i duei liocorni?  sono morti.. piango

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: